LaPresse/ Spada

La gara contro il Leinster ha restituito al Benetton Rugby tre giocatori infortunati, si prospetta un lungo stop per De Marchi e Quaglio

In seguito al match giocatosi ieri pomeriggio contro il Leinster, lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche dei giocatori Alberto De Marchi, Nicola Quaglio e Filippo Gerosa. 

De Marchi, uscito dopo appena diciassette minuti di gioco a seguito di uno scontro, ha rimediato la rottura del tendine distale del bicipite femorale del braccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad intervento chirurgico.

Prima linea che oltre a De Marchi perde anche Nicola Quaglio, quest’ultimo ha rimediato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro nel corso della captain’s run di sabato mattina allo Stadio Monigo. Anche Quaglio verrà operato in settimana.

Infine, trauma contusivo all’acriomion claveare del braccio sinistro per Filippo Gerosa che lo costringerà a saltare il prossimo match di Guinness Pro12, in programma sabato pomeriggio alle 14.30 (15.30 italiane) al BT Sport Arms Park di Cardiff.

Il Benetton Rugby augura a Alberto, Nicola e Filippo una pronta guarigione.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE