Tamberi felice come un bambino: durante i suoi allenamenti di riabilitazione spuntano 3 personaggi davvero speciali

Gianmarco Tamberi sta lavorando sodo per tornare in forma il prima possibile. Dopo il primo intervento a causa del brutto infortunio durante una gara di salto in alto a Montecarlo, Gimbo si è dovuto sottoporre ad una seconda operazione a causa di un fastidio insistente alla caviglia.

Tamberi però è uno che non molla e non si arrende e lotta con tutte le sue energie: ecco perchè sta lavorando duramente al Fisiology Center, per tornare in pista il prima possibile e volare più in alto che mai.

In un periodo duro e forse anche un po’ buio Tamberi riesce a trovare il sorriso: l’atleta ha infatti incontrato delle persone speciali, dei campioni come lui,durante i suoi allenamenti. In un primo momento l’azzurro ha incontrato Jovanotti, cantante che ama particolarmente. Poco dopo ecco spuntare al Fisiology Center anche Andrea Dovizioso e Giacomo Nizzolo. “Automaticamente ti rendi conto di non valere niente!! ? Ps mentre posto la foto casualmente alla radio passano @lorenzojova! Una giornata qualunque per il super @fabrifisio, ma per me è quasi un sogno…?”, ha scritto Gimbo sui suoi profili social.