Risultati Champions League – Valanga Bayern, uragano Real: incubo Arsenal e Napoli

SportFair

Risultati Champions League delle gara d’andata degli ottavi di finale che segnano le nette vittorie del Bayern Monaco sull’Arsenal e del Real Madrid sul Napoli

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Real Madrid-Napoli – Un tiki taka modello Barcellona per far tremare il Real Madrid. Serie infinita di passaggi, poi il colpo di genio di Insigne. Napoli avanti al Bernabeu dopo otto minuti. Ma sarà solo illusione. Benzema di testa pareggia al 19esimo del primo tempo, Kroos su imbeccata bellissima di Cristiano Ronaldo raddoppia. Cinque minuti più tardi la prodezza di Casemiro. Una rete pazzesca. Uragano Real sul Napoli, al Bernabeu finisce 3-1.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Bayern Monaco-Arsenal – Carlo Ancelotti Re di Coppa. Tutto confermato? Sì. Perché se i tedeschi non brillano come dovrebbero (ma sono sempre primi) in Bundesliga, in Champions si trasformano: magia di Robben dopo 11 minuti, poi il pari di Alexis Sanchez. Ma la gioia Arsenal dura poco: Lewandoski, Alcantara (doppietta) e Muller travolgono gli inglesi nella ripresa. 5-1 finale per il Bayern e qualificazione in tasca.

Condividi