LaPresse/Daniele Badolato

Rinnovo Dybala, Marotta si dice ottimista: “entro fine mese la firma”. Ma spunta un retroscena legato all’attaccante della Juventus

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Dybala, il rinnovo che non c’è – Un rinnovo che al momento non c’è, nonostante i proclami di ottimismo. “Preoccupazione? No, il suo entourage è in Argentina. Siamo in attesa, a fine mese arriveranno e ci incontreremo per la firma. Futuro di  Allegri? Argomento privo di significato. Ora siamo concentrati sul forcing che dobbiamo affrontare”, parola di Beppe Marotta a Premium Sport.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Dybala, il rinnovo che non c’è –L’amministratore delegato della Juventus parla così del rinnovo di Dybala, provando a spazzare via ogni voce di ritardi sulla firma legati agli interessamenti di Barcellona, Real Madrid e Chelsea. Ma spunta un retroscena: l’entourage di Dybala era atteso in Italia per il primi giorni di febbraio, ma a Torino non si è presentato nessuno. Normale ritardo o c’è dell’altro? Marotta e la Juventus sono tranquilli: ma la firma sul rinnovo di Dybala ancora non c’è.