LaPresse/Spada

La stampa spagnola ed i suoi titoli per la sfida tra Real Madrid e Napoli sono all’insegna della magia. Sarri è uguale ad Harry Potter e ha fatto una stregoneria sul Napoli mentre Zidane ha un antidoto speciale

Real Madrid-Napoli, la magia in panchina: per la stampa spagnola Sarri diventa… (Harry) Potter- Questa sera la Champions League vede in campo una squadra italiana. Il Napoli in Spagna infatti affronterà il fortissimo Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Certo i Blancos sono fortissimi e nella bolgia del Santiago Bernabeu “giocheranno in 12”, ma il Napoli ha sicuramente dalla sua parte voglia di fare e l’audacia di chi parte da sfavorito. I campioni spagnoli d’altro canto sembrano non temere i partenopei che si presenteranno a Madrid carichi come non mai.

Real Madrid-Napoli, la magia in panchina: per la stampa spagnola Sarri diventa… (Harry) Potter – Come però hanno reagito i giornali spagnoli all’arrivo degli azzurri nella loro patria? Come si preparano alla sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League? I quotidiani sportivi titolano con queste parole un articolo in cui si commenta la tattica dei napoletani: “Sarri Potter” o ancora “La Magia de Zidane ante la brujèria de Sarri”. In entrambi i casi la magia accomuna i due titoli e mentre nel primo caso Maurizio Sarri è confrontato a Harry Potter (maghetto del film omonimo) nel secondo caso quello di cui è in grado di fare Sarri è una vera e propria stregoneria.

Real Madrid-Napoli, la magia in panchina: per la stampa spagnola Sarri diventa… (Harry) Potter – Quando Maurizio Sarri prese in mano la squadra davvero pochi credevano in lui“, ma le cose dopo sono cambiate. Questo il succo di entrambi gli articoli scritti da giornalisti spagnoli che puntano al fatto che Sarri sia proprio il mago del Napoli, in grado di stupire e rendere la tattica della squadra partenopea all’altezza delle altre big d’Europa. Quando nel secondo articolo si parla della “magia di Zidane” si fa al contrario riferimento al fatto che il tecnico sia riuscito a recuperare gli infortunati in casa Real (tranne Bale) per la grande sfida di questa sera.


16805277_1855247741385359_1926096098_o