L’ex attaccante del Napoli Lavezzi svela il suo desiderio di tornare in azzurro e poi ammette: “De Laurentiis non ha voluto che ritornassi”

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Napoli, verità Lavezzi – Verità scottanti, firmate Lavezzi. Intervistato in esclusiva nel corso della trasmissione Sky Calciomercato l’Originale, il Pocho si è lasciato andare a confessioni al veleno contro il presidente del Napoli De Laurentiis: “a Napoli ho lasciato tante cose belle, per quello ho sempre tanta nostalgia. Di questo Napoli mi piace l’identità di gioco che ha voluto dare Sarri, che è diversa rispetto a prima. In me c’è sempre stato il pensiero di tornare, ma credo che il presidente non abbia voluto”, le verità dell’attaccante oggi in Cina.

Lapresse/Reuters
Lapresse/Reuters

Napoli, verità Lavezzi – Lavezzi prosegue: se un giorno tornerò in Italia e non sarà Napoli è perché non mi hanno voluto. In passato ci sono stati dei contatti con altre squadre, ma alla fine non se n’è fatto nulla. La polemica tra De Laurentiis e Sarri nel post Real? Credo che l’allenatore abbia fatto giocare il Napoli in una maniera stupenda. Bisogna anche guardare la realtà, capire e pensare che non si è ancora al livello del Real, però credo si vada verso quella strada”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE