/

Hankook sarà presente al Transpotec di Verona dal 22 al 25 Febbraio, una delle manifestazioni più importanti in Italia per gli specialisti autocarro

Hankook presenterà la sua gamma di prodotti SmartFlex, il pneumatico per tutte le stagioni per condizioni stradali mutevoli. Sesto San Giovanni, 17 Febbraio 2017 Il produttore premium di pneumatici Hankook sarà presente al Transpotec (PAD 10 – STAND L1), la manifestazione dedicata a trasporti e logistica che si terrà a Verona dal 22 al 25 febbraio. La Transpotec Logitec 2017, è una delle occasioni più importanti in Italia per presentare ad un pubblico di specialisti la gamma di prodotti Hankook autocarro e i servizi connessi.

HankookI prodotti in evidenza che verranno esposti sono il pneumatico per asse sterzante e asse motore della gamma SmartFlex, il pneumatico per tutte le stagioni per condizioni stradali mutevoli. Entrambi riportano il contrassegno M+S e il simbolo del fiocco di neve (3PMSF), che indica la garanzia di una buona trazione anche in caso di guida invernale su strada. Il pneumatico SmartFlex AH31, vincitore del Premio di Design iF nel 2015, è dotato di un particolare profilo con funzioni di sicurezza fondamentali che favoriscono il drenaggio dell’acqua e dovrebbe servire a prevenire il potenziale aquaplaning. La linea di pneumatici per tutte le stagioni è resa completa dal corrispondente prodotto per rimorchi SmartFlex TH31 che ha debuttato sul mercato alla 66esima edizione del Salone dei Veicoli Commerciali IAA nell’autunno 2016.

“Il Transpotec rappresenta per Hankook una grande opportunità per ascoltare il feedback diretto del mondo dei trasportatori e delle Flotte nazionali che, anche nel 2016, ci hanno dato fiducia acquistando i nostri pneumatici presso i Rivenditori Partner e consentendoci di realizzare un altro anno record di vendite e di quota di mercato”, ha spiegato Carlo Citarella, Direttore Commerciale di Hankook Tire Italia.