LaPresse/Reuters

Kevin Love e Joel Embiid dovranno rinunciare all’NBA All Star Game 2017 per colpa di un infortunio: ecco chi saranno i loro sostituti

NBA All Star Game 2017: ko Kevin Love – Mancano solo 2 giorni all’inizio del weekend più atteso di febbraio, quello dell’NBA All Star Game 2017! La partita fra i maggiori talenti di Est e Ovest però dovrà fare a meno di una stella. LeBron James non avrà al suo fianco il fidato Kevin Love che salterà non solo la notte delle stelle, ma l’intera stagione rimasta a causa di un problema al ginocchio per il quale dovrà operarsi. Al suo posto però, LeBron avrà un altro ‘amico’, quel Carmelo Anthony che tanto vorrebbe strappare ai Knicks.

NBA All Star Game 2017: niente da fare per Embiid – Un altro grande assente nel weekend NBA sarà Joel Embiid, l’eccentrico centro dei 76ers ormai assente dal parquet di Philadelphia da ben 9 partite a causa di una lacerazione del menisco del ginocchio sinistro. Al suo posto nella Rising Star Challenge ci sarà Alex Abrines dei Thunder, mentre nella Skills Challenge ci sarà Nikola Jokic dei Denver Nuggets.