Gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, più famosi per essere Genny e Ciro di Gomorra, incitano il Napoli che questa sera è impegnato in Champions League contro il Real Madrid

‘Gomorra’ tifa per te, Genny e Ciro fan sfegatati – I napoletani più famosi di tutti fanno il loro personale in bocca al lupo al Napoli che stasera si presenta al Santiago Bernabeu con i suoi uomini migliori per dare vita alla gara di andata degli ottavi di Champions League. Dopo la prima trance di partite in cui la vittoria più clamorosa è quella del PSG che rifila ben 4 gol al Barcellona di Messi, questa sera invece andrà in onda la sfida tra Real Madrid e Napoli che si preannuncia sfavillante. Certo, i Blancos partono favoriti, ma l’energia e l’entusiasmo dei partenopei potrebbe portarli a realizzare un’impresa in terra spagnola.

‘Gomorra’ tifa per te, Genny e Ciro fan sfegatati – Sostenuto da milioni di cuori azzurri il Napoli infatti si avvale del tifo scellerato di tutti i suoi tifosi e di quello di due personaggi come Salvatore Esposito e Marco D’Amore più conosciuti come Genny Savastano e Ciro Di Marzio del telefilm Gomorra. Quest’ultimo ha avuto un successo esagerato e proprio loro che sono napoletani nella fiction e nella vita hanno voluto dimostrare più di tutti il loro sostegno con un video su Twitter che passerà alla storia. Eccoli mentre incitano i partenopei anche in spagnolo: