MotoGp, Valentino Rossi rende onore alla Honda: l’elogio a Marquez è sorprendente

SportFair

Valentino Rossi consapevole delle qualità della Honda e di Marc Marquez: ecco “l’elogio” del Dottore al campione del mondo in carica

I piloti della MotoGp sono tornati in pista nella notte italiana. Tutti in sella alla propria moto sul circuito di Phillip Island per la seconda sessione di test invernali. Marc Marquez è stato il più veloce della giornata, seguito da Valentino Rossi e Andrea Iannone.

LaPresse/Alessandro La Rocca
LaPresse/Alessandro La Rocca

Non del tutto soddisfatti il campione del mondo in carica e il collega di Tavullia che dopo aver raccontato le sue sensazioni sulla sua giornata commenta le prestazioni dei suoi rivali: “Vinales è stato forte a Valencia e Sepang, ma se andiamo a guardare i tempi con attenzione, Marquez è stato veloce a Valencia, in Malesia ed anche oggi. Penso che sia lui l’uomo da battere. Sul passo è sempre molto costante e loro hanno lavorato molto sul passo gara con le gomme usate. E’ lui il riferimento“, ha dichiarato Rossi come riportato su Motorsport.com.

Alessandro La Rocca/LaPresse
Alessandro La Rocca/LaPresse

Noi dobbiamo ancora lavorare sulla moto perché non l’abbiamo ancora capita al 100% per tirarne fuori tutto il potenziale. Per me Marquez e la Honda sono superiori a livello di passo: riescono a fare ottimi tempi anche con le gomme usate ed è quello su cui dobbiamo lavorare“.

 

Condividi