Alessandro La Rocca/LaPresse

Dalla Spagna la notizia di un clamoroso sospetto di Valentino Rossi che riguarda il suo compagno di squadra Vinales e il suo rivale Marquez

Il Gp del Qatar si avvicina sempre più. I piloti della MotoGp si preparano ad un inizio di stagione col botto, che sicuramente regalerà grandi emozioni. A Phillip Island Vinales e Marquez sono stati i più veloci, mentre sono apparsi un po’ in difficoltà Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

I due ex compagni di squadra però sono fiduciosi e positivi, consapevoli che prima dell’esordio stagionale, proprio sul circuito di Losail, potranno effettuare un nuovo test per le ultime migliorie delle loro moto.

valentino rossi2Dalla Spagna però arriva intanto una clamorosa notizia. Secondo voci del paddock giunte a DiarioGol.com, sembra infatti che Valentino Rossi abbia un tremendo sospetto. Di cosa si tratta? Di un complotto tra Vinales e Marquez che mirerebbe a danneggiare il Dottore. Secondo quanto riportato sul sito spagnolo sembra che il campione di Tavullia sia sicuro che Marquez abbia cercato di convincere il suo connazionale ad allearsi con lui, ai danni di Rossi.

Vinales però non sembra interessato a questi complotti: lo spagnolo pensa infatti solo ed esclusivamente al lavoro da fare in pista e ad ottenere sin da subito ottimi risultati.