Quanta insistenza all’aeroporto! Valentino Rossi e in fan invadenti: il Dottore non perde mai il sorriso

Sono terminati venerdì i test di Phillip Island. I campioni della MotoGp ritornano a casa con un bottino di informazioni, tra soddisfazioni e delusioni, tra obiettivi raggiunti e tanto lavoro ancora da svolgere per migliorare le prestazioni delle moto in vista dell’esordio stagionale previsto per il 26 marzo in Qatar.

Valentino Rossi è stato avvistato oggi in aeroporto, non si sa se di ritorno verso l’Italia o pronto a qualche nuova tappa in giro per il mondo per qualche evento organizzato dal suo team.

Il Dottore deve fare i conti ogni giorno con la sua popolarità e dopo il video di ieri di uno strano tifoso che si è piombato improvvisamente verso il campione di Tavullia, richiedendo così l’intervento della polizia, ecco che sul web circola un nuovo video che mostra l’insistenza e anche l’invadenza di alcuni tifosi.

Valentino è accerchiato da simpatiche fan che gli chiedono autografi e foto, in aeroporto a Melbourne, mentre un uomo, che riprende tutto, gli chiede insistentemente come abbia festeggiato il suo compleanno. “Tanti auguri”, dice in primo momento al pilota italiano che ringrazia sorridente.  “Valentino come hai festeggiato? Come hai festeggiato?”, continua in maniera insistente il tifoso. “Hai celebrato con Carl Cox?”, ha chiesto ancora l’uomo, facendo riferimento ad un noto dj inglese. “Eh no!”, ha risposto il Dottore. “Cosa hai fatto al tuo compleanno?”, ha chiesto ancora il tifoso. “Ho guidato la mia moto”, ha risposto in maniera secca ma sempre col sorriso stampato in volto il 9 volte campione del mondo.

In the airport ? La molestia di quello che fa le domande ? #poveroVale ? #vr46 #thedoctor #46 @valeyellow46 ??

Un post condiviso da VR|46 Yellow Community ??? (@vr46yellowcommunity) in data: