LaPresse/EFE

Valentino Rossi il desiderio di diventare padre e il rapporto con le donne

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: manca meno di un mese ormai all’inizio della stagione 2017 di MotoGp. I piloti si preparano all’esordio stagionale sul circuito di Losail, dove prima la settimana prima del debutto si effettueranno gli ultimi test invernali.

valentino rossi3Valentino Rossi cercherà di andare ancora una volta a caccia del decimo titolo ma ha anche altri sogni e progetti: “mi piacerebbe fare un bambino e mi pare sia il momento giusto“, ha raccontato in un’intervista Il Corriere della Sera.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Al Dottore però manca una donna al suo fianco che gli possa dare quanto da lui desiderato, oltre che tanto amore: ” fa ridere! E’ che ti fidanzi, cerchi di capire se va bene… Mi metto di impegno ma non è che i risultati siano eccezionali. Succede che una relazione va avanti molto anche perché smettere diventa difficile, tra amore, affetto e abitudini. Mi sa che dopo un po’ di mesi la tensione sia destinata a calare. Adesso veda di mettere giù questo concetto in maniera corretta perché, detta così, sembra una cosa da maschilista e io maschilista proprio no. Ma, insomma, i miei genitori mi hanno cresciuto in una autentica libertà. Così, entrare in questa libertà è complicato per una donna. E quando accade, diventa complicato per me accettarlo. Mi sa che devo rivedere la strategia“, ha spiegato.

valentino rossi rosbergInfine Valentino commenta la decisione di Nico Rosberg di ritirarsi dalle corse dopo la vittoria del titolo Mondiale, a 31 anni: “sconcertato. Non mi piace, non lo capisco. Poi, se lo chiede a uno come me… facciamo così: mi astengo e aspetto gli esiti di una mossa poco credibile“.