MotoGp, Valentino Rossi commentatore e cameraman oltre che pilota: che divertimento nelle MiniGp a San Mauro [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e l’avventura a San Mauro in sella alle MiniGp: il Dottore si improvvisa per qualche secondo anche commentatore e cameraman

E’ iniziata oggi la seconda sessione di test invernale di MotoGp: i piloti sono scesi in pista a Phillip Island per continuare il lavoro iniziato a Sepang e raccogliere dati fondamentali per rendere le loro moto più perfette possibili in vista dell’esordio stagionale previsto per il 26 marzo in Qatar.

Prima di volare in Australia Valentino Rossi ha passato una divertente giornata a San Mauro in compagnia dei ragazzi dell’Academy, per una divertente sfida in sella alle MiniGp.

Il Dottore oltre che quelli di pilota ha anche vestito per qualche minuto i panni di telecronista e cameraman: osservando da bordo pista i giovani della VR46 sfrecciare in pista ha “guidato” la telecamera commentando “vediamo lo stile di guida di Pecco Bagnaia dal basso, eccolo, ecco qui Pecco”, ha esclamato simulando poi il motore delle moto.

Il campione di Tavullia ha poi spiegato ai suoi ragazzi le regole della sfida ed è poi salito in sella alla sua minimoto per una giornata ricca di divertimento.

Ecco il video pubblicato questa mattina sul web da Valentino Rossi:

 

Condividi