Cesare Cremonini svela i travestimenti di Carnevale di un trio d’eccezione: ecco come erano vestiti il cantante dei Lunapop, Valentino Rossi e Uccio Salucci ieri sera a Tavullia

Grande festa ieri sera a Tavullia al Bar Pizzeria Da Rossi. Tutti pazzi per un dj d’eccezione: Valentino Rossi in versione Jovanotti ha infatti gestito un po’ la musica alla consolle. Insieme al 9 volte campione del mondo di MotoGp anche i suoi amici, Uccio Salucci e Cesare Cremonini.

Tutti ovviamente travestiti, ma se la “maschera” del Dottore è stata chiara, grazie alla giacca rossa in pelle e al cappello con la scritta “Jova”, un po’ meno lo erano quelli dei suoi due fidati amici. Cesare Cremonini infatti impersonava se stesso da giovane, il Cesare dei Lunapop, con un grande ciuffo rosso, mentre Uccio era in versione Vasco Rossi, con cappellino e occhiali da sole. A svelare i travestimenti di questo splendido trio è stato proprio il cantante con una foto sui suoi profili social: “vestirsi a carnevale da “Cesaredeilùnapop” e passare la serata con @lorenzojova e @vascorossi52 non ha prezzo! ? @uccioyellow46@valeyellow46 ?? “VascUccio e JoVale” ??“, ha scritto Cremonini.