MotoGp: San Valentino a suon di baci per Belen e Andrea Iannone [VIDEO]

SportFair

Quanti baci nella festa degli innamorati: Belen e Iannone non riescono a staccarsi nel giorno di San Valentino

Manca ormai pochissimo per la nuova sessione di test invernali. I piloti sono tutti sbarcati in Australia dove domani, sul circuito di Phillip Island, sfrecceranno nuovamente in pista dopo i test di Sepang, per raccogliere dati fondamentali per migliorare le loro moto ed arrivare in ottime condizioni all’esordio stagionale del 26 marzo in Qatar.

In attesa di scendere in pista per i test australiani, i piloti festeggiano, ognuno a modo proprio, il giorno di San Valentino. Se c’è chi porge rose rosse alla sua moto, o chi invece ha pensato ad una cenetta romantica in compagnia della sua due ruote, c’è chi non perde tempo e pensa a riempire di baci la sua innamorata.

Stiamo parlando di Andrea Iannone, che non ci pensa due volte e festeggia il suo primo San Valentino con Belen Rodriguez baciandola ininterrottamente. La showgirl argentina ha infatti pubblicato un video sui suoi profili social dove augura un buon San Valentino a tutti i suoi fan con una speciale dedica romantica per il suo uomo: “Grazie perchè come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera…. “.

Non si è fatto attendere il messaggio romantico del pilota Suzuki, che ha pubblicato uno scatto in compagnia della sua donna, in veste sexy, con addosso la tuta da vera pilota. “Come non poterti amare !!! @belenrodriguezreal ??? ???”, ha scritto il campione di Vasto. 

Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera…….. #buonsanvalentino @andreaiannone ???

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ti ridò la tuta solo perché vai più forte!!!! ??? bello sei tu! ?????? #buonsanvalentino @andreaiannone

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Condividi