Carlo Pernat

Carlo Pernat, il cambio squadra di Andrea Iannone e la relazione del campione di Vasto con Belen Rodriguez

Il Gp del Qatar si avvicina sempre più. I piloti della MotoGp si preparano ad un inizio di stagione col botto, che sicuramente regalerà grandi emozioni. A Phillip Island Vinales e Marquez sono stati i più veloci, mentre sono apparsi un po’ in difficoltà Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

andrea iannoneTest un po’ complicati in Australia anche per Andrea Iannone, che però non perde la fiducia e l’ottimismo. Come lui anche il suo manager Carlo Pernat: “Andrea ha fatto una bella scelta, è una buona moto, adatta al suo modo di guidare, ha un telaio che forse è il migliore di tutti. C’è qualche problemino di trazione, ma andrà risolto con l’elettronica. Quindi direi che il cambio è stato positivo. Penso che Andrea sia un pilota di talento puro… ce ne sono tre: Iannone, Valentino e Marquez. Nell’uno contro uno fanno bellissimi sorpassi. Il suo obiettivo è stare tra i primi cinque nei GP. Vuol dire avere fortuna, capacità… Ma se sei sempre tra i primi cinque il Mondiale te lo puoi giocare. E’ molto concentrato, appena è salito sulla nuova moto non gli è cambiato niente, si è sempre trovato bene“, ha dichiarato in un’intervista a TuttoMotoriWeb.com.

iannone belen santiagoImpossibile non commentare poi la relazione di Andrea Iannone con la showgirl argentina Belen Rodriguez: “a parte che è invidiato da tutti… Penso che anzi sia positivo. Insieme fanno una bella coppia, fa una vita regolata, da fidanzato, abbastanza tranquilla. Si fa presto a dire si è fidanzati con Belen… E’ una persona normale che conosco, giusta, sono due persone che si vogliono bene. Secondo me il fidanzamento è positivo. Non è un caso che ha vinto il suo primo Gran Premio quando c’era anche lei in Austria“, ha concluso.