valentino rossi marc marquez
LaPresse/EFE

Valentino Rossi super agguerrito per la stagione 2017 di MotoGp: Marc Marquez inizia ad avere paura?

Manca sempre meno all’inizio del Mondiale 2017 di MotoGp. I piloti sono quasi tutti sbarcati in Australia dove dal 15 al 17 si svolgeranno i secondi test dell’anno, sul circuito di Phillip Island.

Sensazioni positive dopo Sepang per molti dei top team e top riders, con la Honda che in Malesia ha avuto qualche difficoltà ma che conta di arrivare pronta e in ottime condizioni alla gara del 26 marzo in Qatar.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Marc Marquez però quest’anno deve fare i conti con un Valentino Rossi super agguerrito. Il campione di Tavullia va infatti ancora una volta a caccia del decimo titolo e lotterà con tutto se stesso per conquistarlo.

Il Dottore ha adesso un nuovo compagno di squadra che da un certo punto di vista potrebbe anche essergli d’aiuto per la lotta al titolo Mondiale. Ma anche se Vinales dovesse diventare un ostacolo per il nove volte campione del mondo, Rossi sicuramente non si arrenderà, anzi potrebbe essere ancora più motivato.

Il campione del mondo in carica, Marc Marquez, però sembra particolarmente intimorito dal suo rivale. Secondo quanto riportato da DiarioGol.com sembra infatti che nel paddock circoli voce che Valentino Rossi lotterà fino alla morte per raggiungere il suo obiettivo, talmente tanto da poter essere pericoloso. Il Dottore ovviamente non avrà un comportamento antisportivo ma guiderà in modo molto aggressivo, soprattutto se troverà Marquez nella sua scia.