MotoGp, Marquez copia Valentino Rossi a Phillip Island? [VIDEO]

SportFair

Marc Marquez come Valentino Rossi? La dichiarazione d’amore del campione del mondo alla sua Honda ricorda quella del Dottore alla sua Yamaha

Manca ormai pochissimo per la nuova sessione di test invernali. I piloti sono tutti sbarcati in Australia dove domani, sul circuito di Phillip Island, sfrecceranno nuovamente in pista dopo i test di Sepang, per raccogliere dati fondamentali per migliorare le loro moto ed arrivare in ottime condizioni all’esordio stagionale del 26 marzo in Qatar.

Giornata speciale per Valentino Rossi che oggi festeggia il suo onomastico, ma anche per tutti gli altri piloti che invece celebrano il giorno degli innamorati. A Phillip Island infatti c’è aria di romanticismo: Marc Marquez ha infatti dichiarato amore alla sua fidanzata, la sua Honda.

Rose rosse in mano e giù in ginocchio, il campione del mondo ha così simpaticamente celebrato la festa degli innamorati. Inevitabile però il confronto con la dichiarazione d’amore fatta da Valentino Rossi il mese scorso subito dopo la presentazione della Yamaha.

Il Dottore, ai box del team di Iwata, aveva infatti offerto alla nuova YZR-M1 una rosa bianca, scrivendo sui social: “il primo appuntamento non si scorda mai“. Una vera e propria dichiarazione d’amore dalla quale sembra che Marquez abbia preso spunto.

MotoGp, Valentino Rossi e la nuova Yamaha: il romantico messaggio social del Dottore [FOTO]

??? for that special someone on #ValentinesDay ? // @marcmarquez93 #MotoGP

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Condividi