Valentino Rossi festeggia il suo compleanno a Phillip Island, ma al tavolo con la torta mancano Vinales e Jarvis

Valentino Rossi festeggia oggi il suo 38° compleanno. Il Dottore ha spento più volte le candeline, sia in compagnia del suo team, durante la pausa pranzo tra la sessione mattutina e quella pomeridiana di test a Phillip Island, sia in compagnia di tutti i suoi fan intervistato dai microfoni di Sky Sport.

Il campione di Tavullia ha celebrato il su compleanno facendo ciò che più ama, ovvero stando in pista in sella alla sua amata moto, e durante il pranzo ha festeggiato col suo team: in tanti però avranno notato un piccolo dettaglio, mancavano il suo compagno di squadra Maverick Vinales e il team principal Lin Jarvis.

Lo scorso mese in casa Yamaha si è festeggiato in grande il compleanno del nuovo arrivato: Vinales ha infatti tagliato una grande torta, in compagnia di Rossi e del suo team principal. Non è invece accaduto lo stesso oggi in terra australiana. Probabilmente lo spagnolo era a lavoro col suo team in vista della sessione pomeridiana, o forse in casa Yamaha era già in programma una festicciola nella serata australiana, una volta terminati i test, alla quale non è mancato nessuno?