In Vietnam Valentino Rossi ha festeggiato in anticipo il suo compleanno con i fan locali, ma il dettaglio sulla camicetta della “valletta” non è passato inosservato

Mancano due giorni alla seconda sessione di test invernali di MotoGp. I campioni si sono goduti un po’ di relax in vista delle nuove prove in programma dal 15 al 17 febbraio a Phillip Island.

Tra un allenamento e un altro i campioni della Yamaha, prima di arrivare in Australia, hanno fatto tappa in Vietnam per un evento organizzato dal loro team. Entusiasti e sorpresi dalla calorosa accoglienza Rossi e Vinales si sono divertiti molto indossando capi locali e festeggiando compleanni in anticipo.

Il Dottore ha infatti ricevuto una grande torta gialla, con la scritta “The Doctor” davanti e quella VR46 sopra. Sorridente e felice il campione di Tavullia ha posato per qualche scatto con quel gradito dono, in compagnia del suo compagno di squadra Maverick Vinales e delle simpatiche e belle “vallette” al suo fianco. Una di loro però, proprio quella seduta accanto a lui, sfoggiava sulla sua camicetta un numero che al Dottore non va tanto a genio: il 99, numero di Jorge Lorenzo, ex compagno del 9 volte campione del mondo di MotoGp e suo rivale.

Probabilmente Valentino Rossi non se ne sarà accorto, ma molti suoi fan si e la domanda è sorta spontanea: una pura casualità o una sorta di provocazione per cercare magari di attirare l’attenzione?