MotoGp, Checa certo: “Lorenzo sarà competitivo. Lotterà per il campionato? Ecco cosa penso2

SportFair

Carlos Checa non ha dubbi: per l’ex pilota Jorge Lorenzo sarà competitivo in questa stagione di MotoGp in sella alla Ducati

I primi test di Sepang sono stati archiviati, i piloti si stanno godendo un po’ di relax in vista delle prossime prove, in programma dal 15 al 17 febbraio a Phillip Island.

Alessandro La Rocca - LaPresse
Alessandro La Rocca – LaPresse

Sensazioni positive per i top riders che hanno raccolto dati fondamentali per migliorare le loro moto in vista dell’esordio stagionale, previsto per il 26 marzo in Qatar.

Jorge Lorenzo è pronto alla sua nuova avventura in Ducati e c’è chi è certo che riuscirà a far bene sin dall’inizio, come Carlos Checa: “penso che con un pilota come Lorenzo e un team come Ducati, professionale e intelligente, si può avere successo. Lui sarà pronto per la prima gara. E’ molto intelligente e sa molto bene dove vuole andare“, ha dichiarato l’ex pilota in un’intervista a motogp.com.

Sicuramente nella squadra troverà buon supporto per trovare la sua strada e ottenere vittorie. Credo che l’obiettivo di quest’anno sarà vincere delle gare. E’ difficile parlare del campionato, ma credo che sarà molto competitivo”, ha concluso Checa.

Condividi