“Una tuta per due”: Andrea Iannone racconta come è nato lo scatto pubblicato ieri dove compare una sexy Belen Rodriguez con addosso la tuta del pilota Suzuki

Sono finalmente iniziati i test di Phillip Island. Dopo le prove effettuate qualche settimana fa a Sepang i piloti sono tornati in sella alle loro moto nella notte italiana in Australia.

I piloti hanno festeggiato, ognuno a modo proprio, ieri il San Valentino in terra australiana. Se Marquez ha regalato alla sua Honda un mazzo di rose rosse e Rins ha cenato romanticamente con la sua Suzuki, ad Andrea Iannone è andata sicuramente meglio. Il campione di Vasto infatti ha festeggiato la sua prima festa degli innamorati con Belen Rodriguez.

La showgirl argentina ha pubblicato un video sui suoi profili social dove la coppia si bacia senza sosta, mentre Iannone ha postato una foto dove Belen indossa la sua tuta. Lo scatto è diventato subito virale e al termine dei test di oggi il pilota della Suzuki ha raccontato come è nata l’idea per quella foto: “non l’ha inventato nessuno, avevamo la tuta che è arrivata a casa, non l’aveva mai indossata e ha detto dai su mettiamo la tuta, a San Valentino fai tu la pilota, ma è stato uno scherzo, abbiamo fatto la foto ma è stato divertente“, ha raccontato Iannone ai microfoni di Sky Sport.