Quanta stanchezza sul volto di quest’uomo: l’addetto del comune di Tavullia per il cambio del cartello del paese non ne può più

Tra un mese esatto inizia la stagione 2017 di MotoGp. I piloti e tutti i fan hanno iniziato il conto alla rovescia, ma prima di disputare il Gp del Qatar, i campioni scenderanno in pista sul circuito di Losail per l’ultima sessione di test invernali.

In attesa di scendere in pista in Qatar, Valentino Rossi è stato protagonista di una divertentissima festa di Carnevale a Tavullia al “Bar Pizzeria Da Rossi”. Da Donald Trump a Jovanotti, tantissimi i travestimenti dei partecipanti al party. Uno su tutti però ha veramente colpito e ha sicuramente vinto il premio di miglior costume dell’anno: un uomo infatti si è vestito da tecnico del comune, da colui che ha il compito di cambiare il cartello di Tavullia, sempre pieno di scritte, disegni, dediche per il Dottore. Aria stanca e sconsolata per l’addetto a questo “arduo compito”: elmetto protettivo, gilet catarifrangente e cartello in mano, “il tecnico del comune si è rotto il c…o di cambiare il cartello“, si legge sulla pagina ufficiale del locale di Tavullia.