LaPresse/Alessandro La Rocca

Andrea Migno e il ruolo di Valentino Rossi per i giovani dello Sky Racing Team: ecco come si comporta il Dottore

E’ stato presentato ufficialmente ieri lo Sky Racing Team: due accoppiate, quella formata da Andrea Migno e Nicolò Bulega e quella formata da Stefano Manzi e Pecco Bagnaia e correranno rispettivamente in Moto3 e Moto2.

sky racing team migno bulega manzi bagnaiaTanto divertimento a Milano con Guido Meda presentatore speciale: non sono mancate le battute, le risate ma anche tanta concentrazione e ambizione. “Mi ha fatto piacere essere citato da Uccio come esempio per la mia crescita, ho ancora voglia di migliorare, il mio obiettivo è continuare a crescere sempre più. Un Mondiale molto duro, sono tutti molto veloci, l’importante è prepararsi bene e partire bene dai test invernali e fare bene dall’inizio“, queste le parole di Andrea Migno a corredo della presentazione.
sky racing team migno bulega manzi bagnaia1Impossibile poi non parlare del maestro di questi giovani piloti, Valentino Rossi: “Vale è una grandissima persona, si comporta come un fratello maggiore, ci aiuta sempre quando può, in ogni situazione e per noi è una grandissima chance e possibilità che ci dà. Un pilota che deve crescere e aspira a diventare un campione non può chiedere altro“, ha aggiunto Migno.