Pecco Bagnaia e i rituali pre-gara: ecco cosa fa il giovane dello Sky Racing team prima di scendere in pista

Grandi emozioni oggi a Milano per la presentazione dello Sky Racing Team. Guido Meda ha chiacchierato con i 4 piloti di Moto2 e Moto3 che hanno raccontato le loro sensazioni in vista della nuova stagione del motomondiale.

sky racing team migno bulega manzi bagnaiaStefano Manzi e Pecco Bagnaia hanno fatto il “salto di qualità” e passando dalla Moto2 alla Moto3. Una “promozione” che rende entrambi soddisfatti e pronti a dimostrare ciò di cui sono capaci.

Finalmente adesso ho una moto per le mie dimensioni, la moto è bella grande, sono più contento, la moto è completamente diversa, tutta un’altra guida, altri pesi, gare più lunghe, abbiamo fatto una buona preparazione e adesso vediamo i primi test“, ha raccontato il giovane Bagnaia.

Guido Meda ha poi chiesto a tutti i piloti come cambia il loro atteggiamento, cosa fanno e cosa non fanno spinti dall’agitazione: “sono abbastanza tranquillo ma vado al bagno almeno 4 volte prima della gara, scarico tutto“, ha concluso tra le risate di giornalisti e addetti del team Sky.