Moto2, Migno verso la nuova stagione: “la palestra è la nostra seconda casa”

SportFair

Andrea Migno pronto per la stagione 2017 di Moto2: ecco come si prepara il giovane dello Sky Racing Team

Grandi emozioni oggi a Milano per la presentazione dello Sky Racing Team. Guido Meda ha chiacchierato con i 4 piloti di Moto2 e Moto3 che hanno raccontato le loro sensazioni in vista della nuova stagione del motomondiale.

Stefano Manzi e Pecco Bagnaia hanno fatto il “salto di qualità” e passando dalla Moto2 alla Moto3. Una “promozione” che rende entrambi soddisfatti e pronti a dimostrare ciò di cui sono capaci.

sky racing team migno bulega manzi bagnaiaNicolò Bulega e Andrea Migno invece gareggeranno ancora in Moto2, a caccia di risultati sempre migliori. Tanto allenamento non solo in pista e al Ranch ma anche e soprattutto in palestra: “purtroppo e per fortuna la palestra è una seconda casa, ci passiamo tanto tempo, grazie a carlo del gruppo della VR che ci allena, lì è dove ci prepariamo, non solo fisicamente ma anche mentalmente, un po’ di tutto facciamo in palestra perchè ci stiamo davvero tanto“, dichiara Migno.

Il giovane della VR46 poi non capisce la domanda del commentatore Sky che vuole sapere che tipo di relazione ci sia tra lui e Bulega: “fidanzati!” risponde tra le risate di giornalisti e addetti del team. “La relazione tra noi due credo sia buona. Ogni tanto ci meniamo ma con affetto“, aggiunge.

Condividi