Max Biaggi Valentino Rossi

Bianca Atzei non trattiene le lacrime al Festival di Sanremo: per i fan del Dottore la causa è un vecchio sorpasso a Max Biaggi

E’ terminata ieri la 67ª edizione del Festival di Sanremo. A trionfare è stato Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma che sin da subito è entrata nelle case e nei cuori degli italiani.

Tanti altri però i cantanti in gara, tra cui anche Bianca Atzei, fidanzata dell’ex pilota di MotoGp Max Biaggi. La cantante sarda era stata eliminata dopo la seconda serata ma è rientrata in gara ed è riuscita ad arrivare fino alla finalissima di ieri, conquistato un degno nono posto.

Nella penultima serata del Festival Bianca Atzei si è emozionata durante la sua performance, senza riuscire a trattenere le lacrime. Prendendo spunto dalle parole della sua canzone “Ora esisti solo tu”, scritta da Francesco Silvestre dei Modà e che racconta la storia d’amore tra la cantante e il centauro romano, gli appassionanti delle due ruote hanno creato un simpaticissimo montaggio: si torna indietro nel tempo, a quando Max Biaggi e Valentino Rossi, regalavano tanto spettacolo in pista.

“Amore prendimi per mano, voglio correre veloce”, canta Bianca, ma subito dopo spunta un sorpasso del Dottore ai danni del fidanzato della Atzei, inevitabile quindi il frame finale con le lacrime della cantante.

Ecco il montaggio che sta facendo già il giro del web: