Goggia Vonn

Lindsey Vonn e quel bel gesto dopo la delusione di Sofia Goggia: ecco cosa ha detto la statunitense alla sciatrice italiana dopo il quarto posto di ieri nella discesa femminile ai Mondiali di St. Moritz

E’ andata in scena ieri mattina la discesa femminile dei Mondiali di sci alpino di St. Moritz. Ancora una delusione per Sofia Goggia che a causa di una sovrapposizione degli sci ha perso una medaglia quasi certa. Una discesa perfetta quella dell’azzurra, rovinata sul finale.

LaPresse/EXPA
LaPresse/EXPA

Sofia Goggia chiude la sua gara quindi con un amaro quarto posto che questa volta non le fa trattenere le lacrime, lacrime di delusione e di rabbia. L’azzurra ha ricevuto pacche e messaggi di incoraggiamento da tutti i suoi fan ma anche dalle sue colleghe. Lindsey Vonn l’ha calorosamente abbracciata: “Sofia è molto delusa e la capisco. Anzi, mi dispiace. E’ un grande talento, scia bene. Le ho detto che è giovane e che avrà molte altre occasioni per rifarsi. Potrà riscattarsi il prossimo anno alle Olimpiadi”, ha dichiarato la statunitense come riportato da Tuttosport.