LaPresse

Mercato NBA, Paul George è uno dei nomi più gettonati per cambiare casacca prima della deadline: Lakers e Celtics si contendono la stella dei Pacers

Mercato NBA, Paul George via dai Pacers? – Mancano ormai pochissime ore alla fine del Mercato NBA, la deadline è fissata per le 21 ore italiane. Uno fra i nomi più caldi delle ultime ore è quello di Paul George, la stella dei Pacers che potrebbe lasciare Indianapolis nonostante le dichiarazioni degli ultimi giorni. PG infatti aveva spiegato di essere in trattativa per il rinnovo, ma rinnovare il contratto di una stella del suo calibro sarebbe potrebbe essere un duro colpo per le casse dei Pacers. Senza contare che il Paul George tornato dall’infortunio, nonostante i buoni livelli attuali, non è più quello di una volta.

Mercato NBA, Lakers e Celtics su Paul George – Piuttosto che rischiare di perderlo come free agent in estate, nel caso di un possibile intoppo nella trattativa per il rinnovo, i Pacers sarebbero pronti a valutare alcune allettanti proposte. I rumors riportati da ESPN parlano dei Los Angeles Lakers molto interessanti alla stella di Indianapolis: George sarebbe la superstar che il neo presidente Magic Johnson aveva indicato tempo fa come uomo cardine per far crescere i giovani intorno a sè. Trattativa che però porterebbe George in gialloviola solo nel 2018. Nelle ultime ore si è aperta anche la pista Celtics per la superstar dei Pacers, con i bostoniani che potrebbero inserire qualche scelta e diversi giovani talenti come Smart nella trattativa. La risposta si avrà entro questa sera alle ore 21!