Melissa Satta nella trasmissione Tiki Taka fa impazzire il web con quell’outfit che lascia vedere un po’ troppo… Sui social il dubbio che tortura i maschietti: slip sì o no?

Melissa Satta libidinosa a Tiki Taka, il dubbio che tortura il web: slip sì o no? – Chi non conosce Melissa Satta? Lei è una delle wags più belle del panorama del calcio mondiale. Moglie di Kevin Prince Boateng e madre di Maddox la meravigliosa bruna è nei cuori di tutti i maschietti malati di calcio e belle donne. Per fortuna Melissa, nonostante viva a Las Palmas dove il marito gioca tra le fila della squadra della città delle Isole Canarie, lei fa la spola tra la Spagna e l’Italia per lavoro. A Tiki Taka la Satta infatti stupisce ad ogni appuntamento del programma sportivo con outfit audaci e anche stando semplicemente seduta mostra tutto il suo sex appeal, perciò le fantasie degli uomini si scatenano ad ogni inquadratura del cameraman sulla stupenda show girl.

Melissa Satta libidinosa a Tiki Taka, il dubbio che tortura il web: slip sì o no? – Questa volta però queste fantasie sono andate un po’ in là, ipotizzando una mancanza di intimo sotto la gonna di Melissa Satta. La questione è esplosa sul web come un fulmine a ciel sereno calamitando tutte le attenzioni dei maschietti (anche non appassionati di calcio). Le immagini del video che fa venire questi “angosciosi” dubbi è stato più volte vagliato da esperti occhi maschili, ma alla fin fine non si è giunti ad una sentenza definitiva. In ogni caso vi proponiamo il video che ha fatto impazzire il web. Non è solo questione di slip, se guardate bene, è che Melissa Satta nella scorsa puntata di Tiki Taka indossava un outfit davvero parecchio sensuale con quegli stivali a rete e quella gonna davvero troppo corta.