LaPresse/Reuters

Un siparietto davvero divertente quello tra Ibrahimovic e Pogba dopo la vittoria del Manchester United in coppa di lega, proprio grazie allo svedese

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Zlatan Ibrahimovic si conferma un vero e proprio campione, riuscendo a lasciare ancora una volta la sua impronta anche in Inghilterra, infatti lo svedese è stato protagonista di una doppietta che ha permesso al Manchester United di conquistare la Coppa di Lega nella finale contro il Southampton. Per Ibrahimovic è il 30° trofeo in carriera. Al termine della gara Ibra è stato intervistato insieme a Paul Pogba da un giornalista in mezzo al campo e il francese parlando di quanto è decisivo Zlatan ha affermato: “lo abbiamo comprato per questo”.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

A quel punto Ibrahimovic ha risposto a Pogba affermando: “Comprato? Hanno comprato te! Io sono venuto gratis. Dopo questo breve siparietto lo svedese parlando dei suoi trofei ha affermato: “ho già vinto due trofei in pochi mesi con lo United, ci sono squadre che non li vincono in 10 anni. Sono felice perché qui ho portato la mia esperienza, che ho maturato nei vari club in cui ho giocato. La gente parla e dice che ho un carattere difficile, però vinco ovunque”. Infine parlando dei suoi 30 trofei Ibra ha specificato un particolare dettaglio: “sono 32”, riferendosi ai 2 scudetti prima conquistati e poi revocati  con la Juventus.