La modella Paola Saulino ha recentemente dichiarato che farà sesso orale con tutti i giocatori del Napoli in caso di vittoria della Champions League

saulLa modella napoletana Paola Saulino nell’intervista al tabloid “Daily Star” ha rivelato tutta la sua passione per il Napoli, affermando di essere una grandissima tifosa della squadra di Sarri. In vista della delicata sfida degli ottavi contro il Real Madrid, la Saulino ha deciso di incitare a suo modo i giocatori azzurri, promettendogli un cadeau davvero particolare in caso di vittoria della Champions.

“Bellissimo vedere quanto sta andando bene in questo momento la squadra di Sarri. Se il Napoli dovesse vincere la Champions League  sarei felicissima di praticare del sesso orale a tutta la squadra”.

Chissà se i giocatori del Napoli trovino una carica in più per riuscire a compiere l’impresa di portare a casa la Champions League dopo queste forti dichiarazioni della modella napoletana. Una provocazione più che una proposta vera e propria, nonostante questo però Paola Saulino non smette di far parlare di sè.