“L’Isola dei Famosi? Perchè no…”, Amaurys Perez si propone per il reality in Honduras

SportFair

Amaurys Perez atleta olimpico della pallanuoto parla della sua esperienza in tv, della moglie che ama e dell’arrivo della sua terzogenita

“L’Isola dei Famosi? Perchè no…”, Amaurys Perez si propone per il reality in Honduras – Mia moglie e io siamo al settimo cielo. Dopo aver penato tanto per avere dei figli, ecco che ne abbiamo tre. Daisy è arrivata a sorpresa ed è stato bellissimo. Io desideravo tanto una femminuccia e lei è stata la ciliegina sulla torta della nostra felicità”. Così Amaurys Perez, cubano naturalizzato italiano, olimpionico di Pallanuoto prestato con successo alla tv (Ballando con le stelle, Pechino express, Ciao Darwin) e indiscusso sex symbol, racconta in esclusiva al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 15 febbraio) la gioia per la nascita della sua terzogenita Daisy.

“L’Isola dei Famosi? Perchè no…”, Amaurys Perez si propone per il reality in Honduras – Il campione posa con i figli e la moglie Angela. “Il mio grande amore, è unica“, dice il campione “amo tutto di lei, il fatto che sia così piccolina (1 metro e 60 contro l’1.94 del marito, ndr), la sua classe, la semplicità, il modo in cui cammina. Angela riempie la mia vita da 12 anni. E pensare che all’inizio non si fidava di me, mi considerava un dongiovanni. Ci ho messo tre mesi per uscire da solo con lei. Si presentava sempre con quattro amiche. Diceva che i cubani hanno fama di donnaioli“. “Io sono cubano, ma ormai sono italianizzato. Amo la vita in provincia e la mia famiglia e la pallanuoto. La televisione è un piacevole diversivo, ma non potrei stare lontano dalla mia famiglia per troppo tempo. Ho detto di no al “Grande fratello vip” perchè non era nelle mie corde. Però farei una eccezione per “L’isola dei famosi”. Sono scettico ma potrei provarci. Del resto il fisico non mi manca“. (ITALPRESS).

Condividi