Emma Marrone a L’Intervista di Maurizio Costanzo è la nuova ospite dopo una schiera di grandi nomi

L’Intervista di Maurizio Costanzo, Emma Marrone a cuore aperto – Il nuovo format del programma di Maurizio Costanzo si chiama L’Intervista ed proprio come il nome suggerisce questo si svolge interamente tra l’intervistatore e l’intervistato in un lungo sfogo a tu per tu. Maria De Filippi è stato l’ultima a sedersi accanto al giornalista di Canale 5, ma prima di lui molti sono stati i “colleghi” che si sono prestati a questa intervista a cuore aperto. Enrico Mentana, Giorgio Napolitano, Morgan, Belen Rodriguez, Simona Ventura ed ora anche Emma Marrone che si presterà alle domande del conduttore.

L’Intervista di Maurizio Costanzo, Emma Marrone a cuore aperto – Emma Marrone si commuoverà come ha fatto Belen Rodriguez sua rivale in amore? O racconterà della canzone che ha scritto per il Festival di Sanremo a Elodie “Tutta colpa mia”? La cantante dopo aver vinto “Amici”, ha conquistato per ben due volte il palco di Saremo una volta anche trionfando ed ora tra concerti in tutta Italia e partecipazioni in tv ha un seguito nutrito di fan al suo cospetto.

#Anteprima Giovedì 16 in seconda serata non perdete #lintervista a Emma con Maurizio Costanzo #Emmamarrone#MaurizioCostanzo

Un post condiviso da •Emma Marrone – FanPage. • (@emmarealbrown) in data: