L’inter su Ricardo Rodriguez: gli agenti a Milano, la trattativa entra nel vivo

SportFair

Agenti di Ricardo Rodriguez a Milano per trattare con l’Inter un eventuale arrivo del giocatore in nerazzurro la prossima estate

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Il terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez rappresenta il profilo ideale dell’Inter, che la prossima estate vorrebbe portare il giocatore a Milano. Come riportato da goal.it, proprio ieri all’hotel “Principe di Savoia” le due parti si sono incontrate in modo da poter iniziare a trattare per il terzino svizzero di 24 anni.

Il fattore che potrebbe fare la differenza è la volontà che il giocatore avrebbe di venire a giocare all’Inter, perché attualmente il prezzo del giocatore fissato dal Wolfsburg non va al di sotto dei 22 milioni, cifra che  i nerazzurri non avrebbero intenzione di spendere.

Il direttore sportivo Ausilio ha anche altri nomi nella sua lista, tra cui molti giocatori della Sampdoria, ovvero Patrik SchickSkriniar, Muriel e Torreira, ma ancora non sono state presentate delle offerte ufficiali da parte della società nerazzurra. Per quanto riguarda il mercato in uscita, il Tianjin continua a fare pressione per Banega.

Condividi