Le Iene

Ilary Balsi non più al fianco di Frank Matano e Gianpaolo Morelli, si affiancherà alla moglie di Totti alla conduzione de Le Iene l’ex Teo Mammuccari

Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammuccari di nuovo insieme: via Matano-Morelli, il duo bocciato?- Le Iene Show è il programma più irriverente di Italia Uno. Da anni alla conduzione della trasmissione che smaschera truffe e raggiri  Ilary Blasi, moglie di Farncesco Totti, torna da domani in cattedra ma con un compagno diverso rispetto a quelli con cui aveva trascorso la fine del 2016.

Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammuccari di nuovo insieme: via Matano-Morelli, il duo bocciato? – La pausa natalizia della trasmissione televisiva infatti sembra non aver sconvolto la conduzione della domenica, rimasta in mano a Nadia Toffa che a giro si affianca con i giornalisti de Le Iene, mentre per quanto riguarda la puntata del martedì la situazione cambia. Non solo l’appuntamento varia giorno, dal martedì al mercoledì, ma cambia anche presentatori. Via la coppia Frank Matano-Giampaolo Morelli e dentro l’ex Teo Mammuccari. Il ritorno di Teo è uno dei più sperati, ma l’addio degli altri due personaggi tv lascia un po’ l’amaro in bocca. Dopo solo pochi mesi infatti sia l’attore che il comico hanno lasciato la conduzione del programma, volere proprio o bocciatura definitiva?