L’asta di riparazione più divertente è quella degli Autogol, ecco tutti i divertenti errori che il gruppo comico e i calciatori che vi hanno partecipato hanno commesso

La ‘super’ asta di riparazione del Fantacalcio degli Autogol, il backstage –  L’asta di riparazione del Fantacalcio è un’occasione persa o colta (dipende dai punti di vista) che tutti i Fantagiocatori aspettano con ansia. Proprio come fa la Juventus o l’Inter che cercano di acquistare giocatori che gli occorrono in un determinato ruolo anche coloro che “giocano” al Fantacalcio si adoperano a riempire gli spazi rimasti vuoti da infortunati o inadempienti. Perchè se uno come Perin può promettere faville all’inizio della stagione non puoi pensare che già a metà del campionato ti ritrovi senza di lui e con un secondo portiere che è la terza riserva della Juventus.

La ‘super’ asta di riparazione del Fantacalcio degli Autogol, il backstage –  Ad oggi che lo psicodramma di tanti maschietti d’Italia si è concluso arrivano anche gli errori che nell’asta di riparazione del Fantacalcio più famosa del Bel Paese si conosca. L’asta degli Autogol, con la mitica partecipazione di Matri, Lapadula, Ragusa ed il Papu Gomez infatti ha fatto impazzire tutti quelli che amano e conoscono il Fantacalcio. Ora però è il momento di vedere il backstage del video-parodia girato dal gruppo comico che ci farà ridere ancor di più che con l’asta vera e propria. Errori che faranno leggenda, risate che non permettono di completare la battuta e molto di più: ecco cosa è successo durante le riprese del video dell’asta di riparazione del Fantacalcio degli Autogol.

  • Dal Papu Gomez a Lapadula: la ‘super’ asta di riparazione del Fantacalcio degli Autogol [VIDEO]