Juventus-Inter: rigore su Icardi, sì o no? Il tifoso protesta su Facebook, ma il profilo di Rizzoli non è quello dell’arbitro [FOTO]

SportFair

Il clamoroso errore del tifoso che protesta contro l’arbitro Rizzoli su Facebook sbagliando clamorosamente profilo

Rigore su Icardi, sì o no? Il tifoso protesta su Facebook, il profilo di Rizzoli non è quello dell’arbitro  – E’ rigore o non è rigore? Questo il dilemma che ha attanagliato l’arbitro Nicola Rizzoli ieri durante Juventus-Inter. Quando la palla nell’area di rigore dei bianconeri è giunta tra i piedi di Mauro Icardi, “quell’assassino” di Giorgio Chiellini si è fiondato sui piedi del calciatore togliendogli la palla dai piedi. I calciatori dell’Inter hanno protestato ed anche i tifosi da casa, ma qualcuno di questi si è spinto oltre.

Rigore su Icardi, sì o no? Il tifoso protesta su Facebook, il profilo di Rizzoli non è quello dell’arbitro – Un tifoso più che accanito ha infatti voluto contattare personalmente l’arbitro Rizzoli per comunicargli il suo parere. Rigore? Certo che lo era! Il messaggio inviato al presunto arbitro è stato chiaro, peccato però che il profilo Facebook a cui è stato recapitato era quello della casa editrice Rizzoli e non di Nicola arbitro di Serie A. Come se non fosse abbastanza la casa produttrice di libri ha anche preso l’iniziativa di rispondere al folle tifoso. Ecco lo screen shot che immortala l’epica conversazione:

rizzoli

Condividi