Isola, Moreno denunciato da una giovane cantante: “voleva rapporti sessuali in cambio di popolarità”

SportFair

Una 28enne avrebbe denunciato Moreno, attualmente su L’Isola dei Famosi per averle chiesto di avere rapporti con lei per ricevere in cambio popolarità nel mondo dello spettacolo

Isola, Moreno denunciato da giovane cantante: “voleva rapporti sessuali in cambio di popolarità” – Una 28enne bresciana, Angelica, impiegata di un ufficio a Milano e cantante per passione, ha denunciato il rapper Moreno, vincitore di Amici e attuale concorrente all’Isola dei Famosi”, questo è quanto apparso sul Giornale di Brescia questa mattina tra le altre notizie del quotidiano. Secondo alcune indiscrezioni infatti sono in arrivo guai seri per il cantante rap Moreno. Dopo il caos generato sull’Isola dei Famosi per una sua presunta soffiata a Massimo Ceccherini di quanto detto (forse) in precedenza da Raz Degan, il comico toscano ha abbandonato il reality non senza polemiche. Tutta colpa di Moreno? Forse, sta di fatto che a causa del reality il ragazzo ex vincitore del programma di Maria De Filippi “Amici”, sta mostrando un carattere burrascoso e furente.

Isola, Moreno denunciato da giovane cantante: “voleva rapporti sessuali in cambio di popolarità” – Il Giornale di Brescia poi riporta le parole della ragazza presunta vittima della vicenda che avrebbe detto alla Polizia denunciando il fatto: “mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo“. “I fatti sarebbero accaduti ad ottobre scorso, – scrive il giornale – quando la giovane, convinta di partecipare ad un provino, viene invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: ‘In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza – ha raccontato la 28enne – cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale'”. Ma non è la prima volta di Moreno, il rapper fu accusato di aver un carattere violento anche in un altro episodio questa volta con la cantante Miss Simpatia (per leggere l’articolo clicca qui).

Condividi