• Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
/

Giulia Calcaterra torna single? La bella naufraga a L’Isola dei Famosi è stata più volte accostata al nome di Simone Susinna: questo avrà spinto il fidanzato a cancellare le foto insieme all’ex velina?

Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato: Diego cancella gli scatti social insieme all’ex Velina – Forse non tutti sanno che Giulia Calcaterra è fidanzata, o quanto meno lo era fino a che la bella ex velina è giunta sull’Isola dei Famosi. Giulia sta dimostrando di essere una ragazza forte e caparbia in barba anche a molti suoi colleghi uomini che si lamentano di più e lavorano meno della meravigliosa concorrente, ma qualcosa pare stia turbando il ragazzo che la dovrebbe attendere al suo rientro dall’Honduras. Diego Dario, fidanzato (forse ex) della velina, infatti invitato a partecipare all’Isola avrebbe rifiutato di prendere parte del pubblico del reality e inoltre appare qualcosa di strano sui suoi profili social. Tutte le foto che prima condivideva con la bella bruna infatti ora appaiono cancellate dal suo profilo Instagram.

Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato: Diego cancella gli scatti social insieme all’ex Velina – Diego starà pensando di tornare single visto le ammissioni di Giulia Calcaterra nell’ultima diretta? La naufraga infatti era stata più volte accostata a Simone Susinna, concorrente che le starebbe particolarmente simpatico e con cui si sarebbe scambiata più di una coccola. Dopo che Giulia ha poi dichiarato che è dall’inizio dell’Isola che dorme in mezzo a Giulio Base e Simone e lì si sente al sicuro, il fidanzato non avrà gradito? Il dubbio viste anche le prove social sta prendendo forma, Diego Dario avrà lasciato davvero la bella Giulia Calcaterra?

Questo slideshow richiede JavaScript.