San Valentino arriva anche sull’Isola, la prima coppia a formarsi potrebbe essre quella tra Moreno e Milena Mastromarino

Isola dei Famosi, Milena e Moreno sempre più vicini – Non avevano fatto in tempo neanche a partire che già il gossip de L’Isola dei Famosi si era calamitato su di loro. Lei attrice porno dello staff di Rocco Siffredi, lui rapper uscito dal programma “Amici”, Milena Mastromarino e Moreno così opposti ma comunque così vicini. Il rapper aveva infatti giurato di aver messo gli occhi sulla bella pugliese ed ex parlamentare, ma sembrava non potesse succedere nulla tra i due che invece ora appaiono più uniti cha mai.

Isola dei Famosi, Milena e Moreno sempre più vicini – Nancy Coppola, la cantante neo melodica naufraga sull’isola, intona la canzone “Anema E Core” e i due naufraghi ballano avvinghiati sempre più vicini. C’è intesa tra i due? Sarà solo il tempo a dircelo, ma sembra che sulle calde spiagge dell’Honduras dove si sdrai Moreno ci sia anche Milena e dove la Mastromarino trova riparo corra il rapper a scaldarle il fianco. Sarà amore?

Momenti di Relax dall’Isola… #malenaofficial #followme #malenago #Isola #relax #follow4follow #instagram #instalike

Una foto pubblicata da Milena Mastromarino (@malena.official) in data:

@morenosemprevero balla con @malena.official ? #Isola #Isoladeifamosi #moreno #teamMoreno

Un video pubblicato da Official_Sempreveri (@official_sempreveri) in data: