Isola dei Famosi, il messaggio della Barale a Raz Degan: Paola al fianco dell’ex [FOTO]

SportFair

Un messaggio da parte di Paola Barale direttamente a Raz Degan che sull’Isola dei Famosi sta generando qualche dissapore

Isola dei Famosi, il messaggio della Barale a Raz Degan: Paola al fianco dell’ex – Certe storie non finiscono fanno giri immensi e poi ritornano, questo è il caso di Raz Degan e Paola Barale? Non si sa, ma di certo tra i due non è rimasto quel rancore che accomuna alcune relazioni che finiscono dopo tanti anni d’amore. Perchè nonostante Raz Degan si trova sull’Isola dei Famosi il pensiero della presentatrice italiana va al suo ex che nel reality si sta dando da fare in tutti i sensi.

Isola dei Famosi, il messaggio della Barale a Raz Degan: Paola al fianco dell’ex – Pesca, raccoglie paguri, guarda il fuoco e insulta gli altri naufraghi. Raz Degan ha dimostrato un caratterino niente di male e da vero avventuriero qual è. Presuntuoso? Forse, ma non si può negare che non dica le cose come stanno in faccia, anche se questo implica mettersi contro l’Italia intera, Marcuzzi compresa. Ecco il messaggio di Paola Barale sempre al fianco di Raz Degan:

Condividi