/

Dayane Mello e Stefano Bettarini: è tutta una messa in scena? Pare che nel cuore della modella brasiliana ci sia anche qualcun altro

Dayane Mello e Stefano Bettarini: quale amore? Spunta un altro uomo – Stefano Bettarini e Dayane Mello insieme appena lui tornerà dall’Honduras? I dubbi sulla montatura della coppia per fare audience crescono sempre di più. Perchè se i due sembravano troppo affiatati e sdolcinati per essere stati insieme solo 4 giorni, ora ci si mette anche un terzo partecipante a influire nella coppia isolana. Lei tornata dall’Isola dei Famosi aveva promesso amore all’inviato, che di tutto punto gli aveva fatto recapitare un mazzo di fiori mentre la bella Dayane Mello si trovava in studio al cospetto di Alessia Marcuzzi.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: quale amore? Spunta un altro uomo – Secondo Alberto Dandolo però Dayane Mello non starebbe dicendo proprio tutta la verità. Il giornalista di Oggi infatti ha ammesso sulla rivista di gossip che: “una volta atterrata in Italia ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione”.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: quale amore? Spunta un altro uomo – Il papà della figlia di Dayane Mello è Stefano Sala, modello che oltre a prendere parte a servizi fotografici per marchi prestigiosi è stato il fidanzato della modella brasiliana per qualche tempo. La storia tra i due si sarebbe conclusa dopo la nascita di Sofia, ma tra loro rimarrebbe un affetto mai sopito. Le cose stanno davvero così tra Dayane Mello e Stefano Sala?

Questo slideshow richiede JavaScript.