Isola, Dayane Mello commossa a Verissimo: “la mia vita dura, Bettarini e quel flirt con Balotelli”

SportFair

Dayane Mello a cuore aperto parla della sua vita in Brasile, di Stefano Bettarini e di Mario Balotelli

Dayane Mello commossa a Verissimo: “la mia vita dura, Bettarini e quel flirt con Balotelli”- Dayane Mello a Verissimo parla della sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma non solo. La sua vita non è stata così facile in Brasile, tra povertà e una mamma che non la voleva e che faceva la prostituta. “Il rientro in Italia è stato faticoso. Non sono riuscita a stare tanto con mia figlia, sono preoccupata. – ammette la bellissima modella brasiliana – Mai madre non mi voleva, voleva abortire. Era molto innamorata di mio padre che serviva l’esercito ed era molto concentrato sul suo lavoro. Dopo mio fratello lei pensava di attrarre la sua attenzione, ma non è stato così quando era incinta di me era molto triste. Io e mio fratello – continua – cercavamo cibo per strada perchè mio padre non c’era più e mia madre portava il cibo con uomini che entravano ed uscivano da casa nostra. Mia madre ha avuto altri 3 figli. Per una bambina di 2/3 anni era davvero dura. Mio fratello è una persona eccezionale. Mio padre invece ha detto che non si poteva prendere cura di me, ma poi l’ha fatto”. 

dayane mello bettariniDayane Mello commossa a Verissimo: “la mia vita dura, Bettarini e quel flirt con Balotelli”-“Mia madre era una prostituta e mio padre non sapeva se io ero sua figlia, mi ha riconosciuta perchè ho le sue stesse unghie. Con mia madre non ci parlavo da 10 anni e dopo che una mia sorella mi ha contattato ho ripreso i rapporti con lei. Sto cercando di cambiare anche la sua situazione. – dice a Silvia Toffanin Dayane Mello – Per me però è come una sconosciuta. Mia nonna mi ha insegnato ad essere donna. Per Sofia, mia figlia, invece ci sarò sempre e con suo padre ho un buon rapporto. Io l’ho amato e la sua famiglia circonda mia figlia Sofia”.

Dayane Mello commossa a Verissimo: “la mia vita dura, Bettarini e quel flirt con Balotelli”-“Sono contenta di quello che ho fatto all’Isola. – prosegue alleggerendo i toni – Sono 12 anni che faccio la modella e ho pensato che si poteva fare anche qualcosa di diverso. Ero debole, fare qualcosa con le telecamere intorno era dura, quindi ho preso il sole e ho pensato tanto Sofia. Io non sono stata lì per fare spettacolo, ero sempre io”. 

Abaca
Abaca

Dayane Mello commossa a Verissimo: “la mia vita dura, Bettarini e quel flirt con Balotelli”-E su Bettarini dice: “è l’amore. Sono innamorata cotta, anche se le persone non ci credono. Io l’ho visto quando abbiamo dovuto fare le foto, ma poi le prime parole le abbiamo scambiate dopo l’eliminazione. Io lo guardavo sempre durante le puntate. L’unica cosa che gli ho detto ‘sei tutto morsicato’, e lui mi ha risposto di sì e poi ho ironizzato sul fatto che avevo il sangue dolce. Dopo l’eliminazione stavo facendo una corsa in spiaggia ed è stat una cosa muta. Io lo aspetto e non ho tempo di giocare”.

Dayane Mello commossa a Verissimo: “la mia vita dura, Bettarini e quel flirt con Balotelli”-Sul suo flirt con Mario Balotelli poi svela: “Balotelli non è mai stato il mio fidanzato”. E poi alla domanda diretta di Silvia Toffanin se ci sia stato qualcosa tra loro non risponde. Dopo il messaggio di Stefano Bettarini che le ribadisce quanto le manca Dayane parla della sua quotidianità con l’inviato de L’Isola: “ci sentiamo su Facetime tante volte al giorno. Io mi sono svegliata per fare yoga e lui mi ha chiamata prima di entrare in studio mi ha detto sii come sei”.

Condividi