Inter, Gabigol e quella speranza divina. Il brasiliano triste: “vi racconto la mia Milano”

SportFair

Quindici minuti in campo nella sfida contro l’Empoli, Gabigol spera di diventare presto protagonista: ecco le sue parole a Inter Channel

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, parla Gabigol –Sono contento di essere entrato domenica contro l’Empoli. Abbiamo fatto una buona partita e siamo felici di aver conquistato i tre punti. Continuo ad allenarmi e penso già alla prossima gara, che è sempre la più importante“. Così in un’intervista rilasciata a Inter Channel, l’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa. “Sto sempre meglio. Mi sento più forte, più veloce… e più italiano – sorride Gabigol riferendosi al suo ambientamento -. L‘intesa con il mister e con i compagni continua a crescere, sto mettendo minuti nelle gambe e cerco sempre di allenarmi nel modo migliore”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, parla Gabigol – Freddo milanese a parte, l’attaccante assicura di trovarsi molto bene e spiega: “tutti mi aiutano, mi danno consigli e il fatto di giocare con campioni che prima conoscevo solo grazie ai videogiochi è fantastico. Sono felicissimo di vestire la maglia dell’Inter. Il primo gol? Arriverà quando vorrà Dio. Io cerco solo di lavorare e di aiutare la squadra. Ringrazio i tifosi per tutto quello che stanno facendo per me”. (ITALPRESS).

Condividi