Il Festival della… F1: da ‘Distratto’ a ‘Vedo Nero’, ecco come sarebbero i piloti “cantanti” all’Ariston [FOTO]

SportFair

Ecco come sarebbero i piloti cantati al Festival di Sanremo

E’ iniziato ieri sera il 67° Festival di Sanremo. Carlo Conti e Maria De Filippi hanno portato sul palco dell’Ariston tanta musica, un grande spettacolo e anche un po’ di sport.

La musica è una gradita compagnia per chiunque soprattutto per gli atleti, che proprio nelle canzoni cercano la carica giusta e la concentrazione giusta prima di una gara.

Il Festival di Sanremo sta rendendo probabilmente meno pensate l’attesa per l’inizio degli sport motoristici, che prenderanno il via solo a fine marzo, ma che già hanno iniziato a regalare le prime emozioni con i test di Sepang di MotoGp.

Proprio a febbraio, una volta terminata la kermesse italiana, inizieranno anche i test della F1 che vedranno tornare finalmente in pista i campioni delle quattro ruote.

Intanto sui social, in attesa delle prime prove ufficiali, ecco però spuntare una simpatica immagine, una “scaletta” di uno speciale Festival di Sanremo che mostra come sarebbero “cantati” i piloti della F1 nella gara canora più famosa e importante d’Italia.

Da “Senza Parole” per Kimi Raikkonen a “Stasera mi butto” per Max Verstappen: ecco la speciale scaletta:

Condividi