Il Donnarumma innamorato, il dolce messaggio alla fidanzata nel giorno del loro anniversario [FOTO]

SportFair

Un anno fa si mettevano insieme ed oggi festeggiano il loro anniversario: ecco come Gigi Donnarumma ringrazia Alessia, la fidanzata, di essergli stata accanto

Il Donnarumma innamorato, il dolce messaggio alla fidanzata nel giorno del loro anniversario – Gianluigi Donnarumma è il mitico portiere classe ’99 che sta conquistando il cuore di qualsiasi uomo che ami il calcio. E’ lui infatti l’esempio lampante di come nel calcio se hai talento è facile sfondare. Confrontato al suo omonimo Gianluigi Buffon, il rossonero è leader a 17 anni del Milan e si contraddistingue per impegno e umiltà. Proprio come la sua fidanzata Alessia Elefante.

Il Donnarumma innamorato, il dolce messaggio alla fidanzata nel giorno del loro anniversario – I due piccioncini festeggiano un anniversario da favola. Oggi infatti per Gigi e Alessia ricorre la data in cui un anno fa si misero insieme e Donnarumma con il romanticismo che non può dimostrare sul campo lo scrive sui social ricordando la ricorrenza alla fidanzata che è stata definita il “suo piccolo grande amore” vista l’altezza inversamente proporzionale a quella del portierone del Milan. Donnarumma dopo aver salvato il risultato della partita contro il Bologna sullo 0-0, poi finita con una vittoria per il Milan, oltre a festeggiare così l’anniversario con Alessia Elefante tra un paio di giorni potrà trascorrere anche un felice San Valentino con la “piccola” fidanzata, chissà quale sorpresa gli riserverà.

Un anno di noi?? #1year

Una foto pubblicata da Gianluigi (@gigiodonna99) in data:

Condividi