LaPresse/Spada

L’Inter stila una lista di regole da seguire, ma Gabigol la rende pubblica sui social: è gaffe per l’attaccante brasiliano

I 6 (incofessati) comandamenti dell’Inter, Ops-Gabigol: l’attaccante svela i segreti della squadra nerazzurra – A volte le foto social rivelano più di quello che si vorrebbe far vedere. Un po’ di disordine, le occhiaie e qualche altro piccolo segreto che vorremmo tenere per noi. Proprio questo dev’essere accaduto a Gabigol, calciatore dell’Inter che mentre si riprendeva e postava foto su Snapchat ha svelato quali sono i segreti della squadra interista. Tra una foto ed un video social infatti, l’attaccante mentre mostrava il suo nome nello spogliatoio della squadra nerazzurra ha inquadrato anche le 6 regole “dell’identità dell’Inter“. Precedute dalla scritta “Dobbiamo” le regole sono infatti segnate proprio lì per i calciatori che le devono rispettare come comandamenti. Ecco quali sono le 6 regole d’identità dell’Inter:

  1.  Essere più squadra;
  2. Onorare la maglia;
  3. Prenderci le nostre responsabilità;
  4. Avere più rispetto per tutti;
  5. Comunicare per migliorarci;
  6. Lavorare più duramente.

Chi avrà deciso queste dure regole? Forse Stefano Pioli? Qualche suo predecessore? E secondo voi funzionerà scriverle per far capire ai calciatori come si devono comportare?

C5WmRgmWIAIRODx

C5WmRgsWEAAs0ev