LaPresse/Reuters

Marco Verratti non lascerà il Paris Saint Germain a fine stagione: a svelato, gelando le pretendenti, è il presidente del club francese

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Psg, Verratti incedibile – Marco Verratti al Barcellona, un sogno che…rimarrà tale. Secondo il sito del quotidiano catalano “Mundo Deportivo”, infatti, il Psg considera incedibile il centrocampista italiano e sarebbe stato proprio il presidente del campioni di Francia, Nasser Al Khelaifi, a farlo sapere al club azulgrana: “Verratti non si muove da Parigi”. Al di là del 4-0 che Cavani e compagni hanno rifilato alla squadra di Luis Enrique nell’andata degli ottavi di finale di Champions della scorsa settimana, negli ultimi tempi i contatti tra le due società sono stati frequenti. L’interesse degli spagnoli per Marquinhos e Thiago Silva e quello dei francesi per Messi e Neymar avrebbero creato rapporti tesi tra i due club, ma l’arrivo di Patrick Kluivert a Parigi avrebbe rimesso a posto le cose.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Psg, Verratti incedibile – Il Mundo Deportivo ricorda che lo stesso no che il Barcellona ha incassato per Verratti, se lo sono sentiti dire anche Bayern, Chelsea, Juventus e altri grandi club. Il club catalano non si rassegna, ma valuta altre alternative come il tedesco Julian Weigl (Borussia Dortmund), oltre a centrocampisti forti atleticamente e, in questo caso, potrebbero interessare N’Golo Kanté (Chelsea) e Steven N’Zonzi (Siviglia). (ITALPRESS).